Un team affidabile,
pronto ad accogliere le tue sfide
Nonostante le dimensioni ingenti e il respiro internazionale, Iglom ha tutelato negli anni la sua originale impostazione familiare, custodendo i principi e i valori che l’hanno fondata.
Attualmente, infatti, oltre al fondatore Emilio Ricci, laureato in chimica, che detiene la quota maggiore della società e che è presidente del CDA, fanno parte dei vertici aziendali gli altri membri della famiglia: il figlio Fulvio Ricci, amministratore delegato, laureato in economia aziendale e la moglie Rossella Spediacci, laurea in giurisprudenza, socia e membro del CDA.
Un management affiatato e caratterizzato da diverse competenze complementari, che ha come scopo comune il benessere dell’azienda e di chi, ogni giorno, contribuisce con il suo lavoro a renderla leader nel mercato della produzione di lubrificanti conto terzi.
Ogni nostro successo nasce grazie alle capacità e alle motivazioni dei membri del nostro team altamente specializzato e alla continua cura che ogni collaboratore dedica a Iglom.
Attualmente il personale interno conta centodieci persone ed è formato da professionisti che hanno maturato un elevato know how nel campo degli oli lubrificanti.